I have a dream

Svegliarsi prima dell’alba da sempre un po’di soddisfazione, anche se il cervello deve lottare contro il fisico per farlo obbedire.

La tappa in programmata è una maratona recupera chilometri. Da Pesaro si parte direttamente sulla litoranea in 4° piena con una temperatura da felpa, ma imperterriti in maglietta ufficiale.  Dopo l’esperienza scottante dei giorni precedenti…
si guida sulle uova con un un po’ di preoccupazione in più e l’orecchio teso per identificare rumorini anomali.
La sosta ricambi prevista per ieri a Macerata oggi è d’obbligo  anche se ci fa allungare di qualche decina di km. 

Trovate l’intruso …
In effetti lo sforzo vale il risultato visto che da «AMR ricambi» recuperiamo fasce elastiche di scorta, gruppo frizione completo di guarnizione in caso di necessità (sulla vespa rossa inizia a slittare leggermente sotto sforzo), ma soprattutto le marmitte Polini, un sogno diventato realtà.
Il bagaglio aumenta dunque in consistenza. La chiavetta internet continua a non funzionare. Si ripare alla volta di San Benedetto del Tronto,  per agganciare l’ultimo punto SimpleSpot free WiFi. Arrivati stabiliamo una postazione per effettuare i vari aggiornamenti informatici (blog, forum, etc) e per fare il punto della situazione. 

Per il pernotto ci pensa il mitico Egidio, che a distanza, ci recupera un bel posto per dormire a casa dei suoi genitori nei pressi di Bellante, Teramo.
Anche oggi finalmente arrivati.Totale km 230 di cui circa 90  in collina. Dopo la rituale doccia e cena in famiglia, apre l’officina Made in Vespa con obiettivo: installazione di due marmitte a tempo record visto che ormai si comincia che sono le 22:30.

 I tempi sono serratissimi, ma per una buona causa. Da domani  si cambia musica: sound Polini!

Visualizzazione ingrandita della mappa

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *